Il tempio maledetto

Sono passati tanti anni da quando all’università si persero le tracce del tuo professore di Archeologia partito per un viaggio in Messico con l’intento di riportare alla luce le meraviglie della civiltà azteca. Ad oggi la sua scomparsa è ancora avvolta da un mistero. Insieme ad altri compagni di studi avete deciso di ripercorrere le tappe fatte dal vostro professore e di riuscire nell’impresa nella quale lui aveva fallito. Stranamente decise di occultare con enigmi e messaggi criptati tutte le scoperte da lui fatte. Fai molta attenzione, il motivo della sua scomparsa potrebbe essere lo stesso che vi bloccherà lì per sempre…

 

Le caratteristiche della stanza

La nostra opinione

Ci accoglie un'ambientazione particolare e partiamo con i migliori presupposti. Dopo alcuni enigmi che riusciamo a risolvere abbastanza facilmente rimaniamo bloccati e ci serve qualche aiuto per proseguire.
Riusciamo ad uscire nei 60 minuti con la certezza che senza alcuni aiuti sarebbe stato impossibile. Infatti per la risoluzione di alcuni enigmi è necessario l’intervento del game master per fornire delle informazioni (volutamente) mancanti.

Bene ma non benissimo, a Firenze c’è di meglio!

 

La nostra valutazione

 

Data della visita

11-2021